top of page

“La capacità di separarmi dalle limitazioni percepite.”




Greg Braden ci invita a vedere questa frase come la nuova definizione di Divinità: uno stato di coscienza in cui riconosciamo la libertà di essere oltre i limiti che percepiamo come reali.



La sento tanto ! E rappresenta l’essenza del lavoro sul Soulspension e della Sospensione Posturale: un invito a esplorare, attraverso le pause, il corpo, il respiro e lo spazio oltre i confini che spesso crediamo immutabili.


Viviamo in un tempo in cui non ci diamo più il permesso di fermarci e contemplare. Presi dalla velocità della quotidianità, rischiamo di restare intrappolati in schemi ripetitivi che limitano il nostro potenziale creativo e la nostra libertà interiore.


Ma cosa accade quando ci  concediamo il tempo di osservare, respirare, toccare e ascoltare il nostro corpo senza giudizio?


Ri Aprire le Ali 🪽 


La nostra spina dorsale è il centro di sostegno e connessione tra corpo mente e anima. 

Tra le radici e i rami. 

Ogni tensione, ogni postura mantenuta per abitudine, racconta la storia delle nostre limitazioni percepite. Attraverso il respiro e il rilascio profondo, possiamo ridare mobilità alla colonna vertebrale e, con essa, aprire le ali e il cuore a nuove possibilità di movimento, di pensiero e di essere.


Oggi hai l’opportunità di esplorare questo spazio dentro di te. Concediti il tempo di rallentare, di sentire e di lasciarti guidare dal respiro e dalla sospensione. Sei pronto a riconoscere le tue limitazioni percepite ? … e a saltarne fuori ? 🌺🌺🌺


Pat Gavoni



Per info:

📲 +39 348 354 3096


Comentários


bottom of page