Soulspension e mastectomia

Autore

A.M.

Como

Quando sono uscita dall’ospedale dopo il tumore e l’operazione al seno la cosa più difficile è stata accettare la contrazione la tensione e l’incapacità allargare le braccia e di sentirmi in armonia con la mia postura, mi sentivo letteralmente bloccata, le spalle e le braccia erano come ali che si erano chiuse.

Mi sentivo molto triste, anche respirare profondamente era più difficile, e naturalmente non potevo fare sport, tutto questo non aiutava il mio umore!

Fino a quando un’amica non mi ha prestato il suo Soulspension, da quel momento tutto è cambiato e piano piano, ma velocemente ho potuto recuperare il movimento di spalle e braccia!

Sono davvero felice e Soulspension è diventato un amico inseparabile che mi aiuta ogni giorno a scaricare la tensione e alleggerire le spalle! Grazie!

Con Soulspension e la pratica della Sospensione Posturale stiamo accompagnando chi vuole riacquistare l’apertura delle spalle e ampiezza nei movimenti delle braccia. Chi ricerca il rilassamento del trapezio a seguito di un’operazione di mastectomia.

La persona, con il supporto audio video, in autonomia, può scegliere il tempo che vuol dedicare a questi esercizi e vediamo che in poche settimane ottengono lo sblocco delle spalle e del collo.

Experiences

Una fantastica risorsa gratis per tutti i livelli

+

Formazione

Come utilizzare i dispositivi nelle tue lezioni

+

Testimonianze

Scopri perchè le persone amano Soulspension

+

Patrizia Gavoni, CEO Soulspensions

Maria Patrizia Gavoni

CEO Soulspension

Questi anni di ricerca, studio e pratica hanno permesso allo strumento SoulSpension ed al metodo della Sospensione Posturale di fluire attraverso me in modo naturale.

Biografia