Una risorsa gratuita per apprendere come la sospensione posturale può essere un valido aiuto ai disturbi del sonno.
Difficoltà di addormentamento e risvegli notturni non graditi,sono disturbi che ci affliggono sempre più frequentemente.
Sono problematiche invalidanti e che ci sottraggono energie per le nostre giornate sempre più impegnate. Non sempre si interviene in tempi brevi e spesso se ne sottovaluta l'effetto negativo.
Nel video gratuito presente in questa pagina ti spiegheremo come con Soulspension sarà possibile eseguire semplici esercizi di rilassamento ed allungamento.
Esercizi che andranno ad influire sulla muscolatura in tensione e che aiuteranno la distensione del diaframma.
Con pochi minuti al giorno utilizzando Soulspension, si potrà arrivare al momento dell'addormentamento con meno ansia,meno tensione e con un respiro più rilassato e fluido.
Anche i pensieri ricorrenti si faranno meno pressanti e tutto ciò favorirà un sonno profondo e ristoratore. Ascolta le loro testimonianze per capire che anche tu potrai farlo senza sforzi dedicando solo pochi minuti al giorno.
Utilizzando Soulspension almeno 15 minuti al giorno potrai risolvere il tuo problema.
Impara i movimenti necessari per risolvere il tuo disturbo dedicando pochi minuti al giorno.
Apprendi al meglio gli esercizi specifici per risolvere rapidamente il tuo problema.
CEO Soulspension
Questi anni di ricerca, studio e pratica hanno permesso allo strumento SoulSpension ed al metodo della Sospensione Posturale di fluire attraverso me in modo naturale.